Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2006, 21:15   #18
pennarossa
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 24 Sep 2006
ubicazione: Piemunt
predefinito

Calma ragazzi, non è mica detto che passare da un "Euro" più basso ad un più alto porti sempre dei vantaggi, mi spiego meglio:

Vantaggi:
1) Avere un Euro 1-2-3 permette di circolare in caso di blocchi del traffico imposti dalle varie amministrazioni locali, come succederà qui a Torino dal 6/11/06
2) Avere più "Euro" sul libretto permette di avere una moto più aggiornata e, quindi, potere spuntare un prezzo più alto in caso di vendita
3) Bollo: vedremo come finirà la Finanziaria, ma ad oggi più "Euro" hai sul libretto di corcolazione, meno Euro paghi di bollo, e non mi aspetto grandi variazioni...

Svantaggi:
1) Un "Euro" più alto significa rispettare valori di emissioni più severe in caso di revisione, quindi più difficile da superare, specie per chi ha un mukka un pò "particolare"....
2) Per superare la revisione bisognerebbe portare prima la mukka dal mecca per eseguire la registrazione che di solito consiste nello smagrimento della miscela con relativi battiti in testa.....
3) Dopo la revisione riportare la mukka dal mecca per ingrassare di nuova la miscela per evitare battiti per almeno altri 2 anni, sempre che il mecca sia onesto...."e io pago!" direbbe il grande De Curtis!

Insomma, vedete che non è tutto oro ciò che luccica, quindi ognuno si faccia due conti in tasca propria e poi decida che fare.

Ciauuu neeee!
pennarossa non è in linea   Rispondi quotando