Discussione: " Non Andare Su !!! "
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2006, 14:44   #14
Merk
Mukkista
 
L'avatar di Merk
 
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lucianoerre
.....l'hai detto tu stesso, ma se per caso (SGRAATTTT) ti fossi fatto qualcosa per questa tua imprudenza chi usciva a recuperarti non avrebbe fatto bene a fracassarti una rotula?? (simpaticamente s'intende)
Che fastidio quest'aria da saputello ! Spero che ti ci ritroverai un giorno in una situazione del genere , a 200 km da casa con ancora 3 passi da dover superare in quelle condizioni continuando a salire oppure 400 km tornando in dietro con le probabili stesse condizioni.

Imprudenza ? Chi ha parlato di imprudenza ? Se tu vedi un temporale ti fermi ?
In montagna può sempre succedere una cosa del genere anche se questo era un evento particolarmente potente.. ma io non ho so leggere il futuro. Ieri mi sono trovato in mezzo a una bufera, potevo solo andare su perchè a scendere la strada era una ***** uguale . Non c'era nessun riparo per cui non potevo fermarmi . Spiegami che cosa avrei dovuto fare !
Correvo il rischio di salire fino in cima e scendere nella strada che mi portava verso casa o scendevo rischiando allo stesso identico modo di rimanere piantato da qualche parte o stavo sotto la pioggia fermo aspettando il disgelo ?
__________________
Ducati MTS 1200 Touring S - KTM 690 enduro R - KTM 530 '09
Merk non è in linea