Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2006, 10:14   #290
saurogs
Mukkista doc
 
L'avatar di saurogs
 
Registrato dal: 28 May 2006
ubicazione: roma
predefinito

vediamo un pò...
da qualche tempo mi sto scervellando per risolvere l'equazione utilità (e qualità protettiva ovviamente) prezzo per un paio di calzoni che io possa utilizzare in varie situazioni:
estate giretto panoramico-------traspirabilita, prese d'aria,colore chiaro
estate giretto off----------------- spazio x protezioni a pelle, robustezza
inverno on e off------------------inserto goretex (staccabile se no d'estate...)
(consideriamo che l'inverno da queste parti non è quello del nord)
ora..la rally2 soddisfa tutte le opzioni costo 445 senza sconti
gira che ti rigira non ho trovato un pezzo singolo di altra marca che riesca a soddisfare, con tutti i compromessi del caso, da solo tutte le caratteristiche di cui sopra.
Qualcuno mi dirà la hein gericke, ok ma bisogna mettere nel conto anche la trasferta a bolzano, l'abbigliamento bisogna toccarlo (e sicuramente qualcuno mi dirà che con quello che si risparmia ci si fa anche un giretto we in zona)
Altro modo di risolvere il problema e prendere pezzi diversi per ogni occasione per es ,e senza allargarsi sui costi:
estate bering traforati 100
inverno bering fit 120
off estate brema 130
off inverno acerbis 140
Totale 490 eurozzi

(per concludere tengo a precisare che non sono un fanatico del marchio è vero che ho una giacca santiago, ma anche una bering invernale e una vecchia spidi, stivali oxtar infinity calzoni spidi snap casco arai e un sacco di aggeggi decathlon)
Penso che bmw fa pagare uno sproposito è vero ma ha un' offerta molto mirata in termini di esigenze pratiche facilmente individuabili nei prodotti in catalogo
__________________
"Tali cose farò...ancora non so quali, ma tali che ne tremerÃ* la terra"
r1200gs, TT600re, r100r
saurogs non è in linea