Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2024, 14:18   #371
dab68
pazienza ed andiamo avanti
 
L'avatar di dab68
 
Registrato dal: 26 May 2003
ubicazione: Pescara
predefinito

Ciao, finora tengo iPhone e Sena collegati al TFT (ed anche collegati tra di loro).
Stamattina (che l’ho usata dopo averla ripresa dal 1º tagliando) ho ricevuto qualche chiamata - tramite Apple car play vedo il chiamante e rispondevo dal pulsante del casco (abitudine). Come anche ho fatto chiamate via Apple car play “telefono”. Quindi per ora non ho riscontrato problemi.


3 gg fa ho istallato il parabrezza da 10” trasparente. Ora si guida nel silenzio assoluto con qualsiasi casco. L’unica pecca è la deformazione degli ultimi cm di parabrezza che traccia una linea al limite del fastidio sulla visione a circa 6-8 mt. Poi dipende anche dall’altezza della persona col busto. Il comfort acustico è eccellente, le orecchie ringraziano. Oggi in autostrada a 120-130 viaggiavo in una bolla d’aria con zero turbolenze. Secondo me va bene anche il modello da 7”.
Quello originale da 4” (credo) mi dava super fastidio con il casco jet e visierina. Praticamente le turbolenze dell’aria ti assordivano altre i 50-60. Andava meglio con lo Shoei Jet , ma le orecchie arrivavano troppi rumori di turbolenza.
Ora sembra di star fermi…
E per di più, i moscerini e insetti non si spiaccicano più sulla visiera come prima che con 2 km avevi fatto già un massacro.
__________________
Pazienza e andiamo avanti
dab68 non è in linea   Rispondi quotando