Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-04-2024, 16:02   #18
iteuronet
Mukkista doc
 
L'avatar di iteuronet
 
Registrato dal: 08 Mar 2013
ubicazione: rep.ceca
predefinito

Dovessi oggi scegliere fra S1000 XR e GS 1300 propenderei per quest' ultimo
Motivo:cardano/rivendibilità/calore.
Nella stanza relativa al modello un forumista è rimasto folgorato dalla quattro cil 2024.Non ha avvertito problemi di calore.
Capisco che la percezione del calore è soggettiva,ma l ' ultimo viaggio fatto in IT in città ad ogni sosta semaforica ,dopo pochi secondi partiva la ventola(temp esst 18 gradi).La mot che in assoluto a 30 gradi esterni mi ha fatto soffrire di piu.
Grosso limite per fare del turismo,sella a parte,che tuttavia nell ' ultima versione appare decisamente migliorata.Io ne sono molto soddisfatto (strano),ma avendo provato a lungo il 1300GS,nonso,mi ripeto,se oggi avrei qualche dubbio nell ' acquisto.
Guidoz è dubbioso:paura di suicidarsi e di divenire indigente.Io sti problemi non livedo.Dopo i 6mila si entra nell 'iperspazio,ma in condizioni normali uno puo dosare la manetta e non credo che a velocità 'stradali' il 1300 sia poi cosi inferiore.Per i consumi :sono sempre fra i 4,8 ed i 5,2 litri per 100km.Il secondo valore anche a ritmi da 'salame day'.Il V Strom 1050 è sugli stessi livelli:in città fa meglio,in extraurbano un poco peggio.

Ultima modifica di iteuronet; 25-04-2024 a 16:04
iteuronet non è in linea   Rispondi quotando