Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2024, 08:33   #1465
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gspeed Visualizza il messaggio
Come dice @Slim_ , nel 1300 il problema è minore perché la chiave si disattiva se sta ferma per un po'.
Questo dovrebbe influire positivamente anche sulla durata della batteria della chiave, o sbaglio?

Sia sulla LC che sulla SADV ho sostituito le batterie dopo 2,5 anni circa, poco prima di vendere la moto. Durata analoga, sarà un caso? Di fatto, anche se la moto è ferma in garage, la chiave trasmette sempre e la batteria si consuma comunque. Il consumo DOVREBBE essere indipendente, o quasi, dall' utilizzo.

Nel 1300 la chiave dovrebbe rimanere in stato dormiente se non utilizzata. Quindi , dovrebbe anche durare di più.
Domanda: come "risveglio" la chiave? Automaticamente o devo premere un tasto?

Nota: sulla mia macchina cambio batterie alla chiave wireless come se non ci fosse un domani. Una volta mi sono trovato con la batteria della chiave a terra, senza aver ricevuto alcun segnale di batteria scarica, ai piedi del Monviso dopo una giornata intera di escursione a temperature molto basse. Ho dovuto lasciare l'auto lì e farmi venire a prendere! Pirla io che non sapevo come scassinare la maniglia per aprirla con la chiave ma non c'era connettività per leggere il manuale!

Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi ora è in linea   Rispondi quotando