Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2024, 10:25   #79
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Pensa che io il 1290 l’ho comprato … “per telefono”! [emoji23][emoji23]
Compresa valutazione faraonica della mia ADV1250… sulla fiducia (ho mandato delle foto) !
A me è successa una cosa analoga, ma parliamo del 2021 quando presentarono i modelli aggiornati.

Concessionario dietro casa (Torino), dove mi reco PERSONALMENTE a vedere la moto:
-D: sono seriamente interessato all'acquisto, quale potrebbe essere la valutazione della mia moto da permutare (elenco le caratteristiche e faccio vedere loro le foto)?
-R: non posso fare valutazione senza vedere la moto di persona. Devi ritornare con la moto e farmela vedere.

Pertanto: riattivo l'assicurazione apposta, ritorno una seconda volta in moto e faccio vedere il veicolo.
Ricevo una prima valutazione verbale ma "attendi la mail con tutti i dettagli e la valutazione definitiva". Inutile dire che sto ancora aspettano la loro mail!

Concessionario KTM Piacenza (giusto fare nomi):
- li contatto telefonicamente e sono stati subito gentilissimi
- Davide mi fa una OTTIMA valutazione della mia permuta (il prezzo finale era di oltre 1.000€ inferiore al preventivo verbale del conce di casa)
- Invio loro parecchie foto di dettaglio della mia moto e alla sera firmo il contratto!

In tempo di Covid mi ha fatto pure piacere acquistare la moto ad oltre 200km da casa da persone veramente disponibili: così si lavora!
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando