Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2024, 13:08   #188
smilletta
infante Mukkista
 
Registrato dal: 09 Apr 2024
ubicazione: Avezzano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kingmatley Visualizza il messaggio
@smilletta Io ho lo stesso setup collegati gli interfono (cardo edge) e iphone al navigator.

Per la riproduzione della musica utilizzo una automazione che permette una volta che viene rilevato il collegamento dell'iphone al navigatore di far partire il programma musica preferito (io uso spotify, ma puoi far partire quello che preferisci compresa naturalmente la app musica).

L'automazione è semplicissima da configurare, trovi tantissime guide online.

Se non dovesse funzionare cosi', come ti hanno gia' suggerito elimina tutti i collegamenti e riassocia i vari dispositivi, solo ed esclusivamente, al navigator

Io ho collegato i due caschi (ncom 601) ed il telefono (iPhone) esclusivamente al navigator, eliminando i precedenti collegamenti alla moto. La voce del navigatore la sento; le telefonate in entrata ed uscita le sento. La musica, che sia Spotify o Amazon Music o quella copiata direttamente nel navigatore, non si sente.. il brano parte con la riproduzione ma non si sente. Il rotellone della moto che dovrebbe regolare il volume non è attivo e neanche se clicco sul brano in riproduzione non esce l’icona del volume . Come se fosse disattivato in qualche modo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
smilletta non è in linea   Rispondi quotando