Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2024, 10:43   #8
romargi
Mukkista logorroico!
 
L'avatar di romargi
 
Registrato dal: 11 Aug 2002
ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da londinese Visualizza il messaggio
@romargi il correttore automatico ha convertito "Neotec 2" in "Enoteca 2"? [emoji38]



Per chiarire: mi stai dicendo che il nuovo Shoei GT Air 3 ha l'apertura minima anti-appannamento, giusto?



Posso chiederti se sei riuscito a montare un bluetooth di marca diversa, e quanto pesa con pinlock (che taglia sei?)?



Avevo visto un video del negozio inglese Motolegends in cui diceva che solo il Neotec 3 (quello apribile), e non il Gt Air 3, aveva l'apertura minima della visiera.
Scusatemi per il quote parziale ma, così facendo, riesco a contestualizzare meglio le risposte

1) Confermo, colpa del correttore![emoji1] Posto sotto le prove, visto che già in precedenza mi ero preso dell'alcolizzato![emoji1]
Per lui Neotec=Enoteca!

2) Confermo, il nuovo Gt Air 3 ha l'apertura minima della visiera, come indicato sul sito Shoei Europe e come visto personalmente in fiera ad EICMA. A differenza del Neotec 3 (scritto bene!). Secondo me DOVREBBE averla anche lui ma sul sito non compare e da prova veloce non ne sono certo.
Unica cosa sicura: il GTA3 ce l'ha.

3) Io ho ancora il mio "Enoteca 2": sto valutando il cambio casco e sto pensando di rinunciare alla comodità del modulare, considerando che:
- il GTA è decisamente più leggero, cosa non trascurabile considerando che tutti i 22.06 sono ormai pesantissimi. Modulari in primis
- il GTA ha per certo il filo d'aria nella visiera, che io tengo sempre sfessurata, non solo in città
- il GTA come integrale è anche più silenzioso rispetto al modulare
- non viaggio mai per sicurezza con la mentoniera aperta. Lo apro però quando mi fermo ai semafori, per fare benzina, quando mi fermo per fare foto, etc. Comunque una bella comodità.


Inviato dal mio CPH2207 utilizzando Tapatalk
__________________
Con uno stile di moto così, come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere può accompagnare solo
romargi non è in linea   Rispondi quotando