Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-2023, 22:16   #1604
giacomarko
Mukkista doc
 
L'avatar di giacomarko
 
Registrato dal: 05 Jun 2015
ubicazione: Milano
predefinito

Premetto che quanto leggerete l'ho fatto solo per capire meglio come funziona il tutto e come poterlo utilizzare al meglio,
non è mia intenzione fare confronti a scopo di critica, probabile che molti di voi già sapevano quanto sotto (portate pazienza)... ma magari qualcuno no e può trarne qualche indicazione ;-)

quindi...

Creato con Mappite un percorso da 35 WP e inviato allo Zumo,
risultato: "xyz contiene più di 29 punti intermedi. Percorso diviso in due viaggi"

modificato lo stesso percorso, cambiando 7 WP in 7 SP, quindi inviato allo Zumo un percorso con 28 WP e 7 SP.
risultato: percorso ok
*************************************

Creato con Kurviger un percorso da 35 WP e inviato allo Zumo,
risultato: "xyz contiene più di 29 punti intermedi. Percorso diviso in due viaggi"

modificato lo stesso percorso, cambiando 7 WP in 7 SP, quindi inviato allo Zumo un percorso con 28 WP e 7 SP.
risultato: percorso ok
*************************************

Creato con Mappite un percorso da 29 WP e 21 SP e inviato allo Zumo, visto che 50 è il numero massimo di punti che Mappite accetta
risultato: tutto ok e nessuna divisione.

a questo punto ho creato un percorso con Kurviger di 80 punti, di cui 29 WP e 51 SP e inviato allo Zumo,
risultato: tutto ok e nessuna divisione.
*************************************

conclusioni (Mappite-Kurviger-Zumo XT):

-> Zumo XT:
resta il limite dei 29 WP, anche se a mio avviso un limite di 29 fermate non mi sembra un gran problema, visto che di SP ne digerisce un bel numero.

-> Mappite Vs Kurviger:
.. In entrambi è possibile rinominare i punti di passaggio (WP)
.. In Mappite al momento c'è il limite dei 50 punti che Kurviger non ha, magari è un limite che si può rivedere.
.. Sarebbe utile in Mappite, poter capire dall'elenco dei punti, quali di questi sono WP e quali SP, aiuterebbe nella gestione


Al momento non mi viene in mente altro.

__________________
DKW 125;Honda 600 XL;Ducati scrambler 450;BMW F 650ST;R 1200 GS;R 1200 GS LC;R 1200 GSAdv rally
giacomarko non è in linea   Rispondi quotando