Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-2023, 16:01   #680
TeamSabotage
Mukkista in erba
 
L'avatar di TeamSabotage
 
Registrato dal: 11 Jan 2021
ubicazione: Giubiasco
predefinito

Tutti muti "sul fatto che" significa che... nessuno tirerà più in ballo la questione, mica che non si discute più di gare, anzi ben venga parlarne perchè significa che il campionato rimane avvincente e non diventerà come la F1.

Ad ogni modo pur tifando per Marquez come tifavo per Stoner (due piloti che solo a guardarli avevano ed hanno quel qualcosa in più.. non perchè vincono) non credo e non spero che dominerà, proprio perché avere un contendente (e non un dominatore) in più al titolo aumenta lo spettacolo. Non credo in tutta onestà che qualcuno si sia emozionato nel vedere le gare con vittorie alla Lorenzo, dove scappava via al primo giro e nessuno lo impensieriva per tutta la gara.

Mi auguro che le regole (anche quella assurda della pressione gomme) tengano in considerazione si la sicurezza ma che non annientino lo spirito agonistico che ci fa balzare in piedi dalla poltrona.

Perciò, eccome se ne parleremo :o)

Sullo sviluppo delle moto invece spero che si faccia un passo in dietro sull'aereodinamica perchè, se da un lato ha permesso un netto miglioramento delle prestazioni, per contro ha evidenziato seri problemi sulla sicurezza dove sia Pecco che Martin, nelle ultime battute, hanno fortemente rischiato un bel botto per colpa della scia aereodinamica in staccata (e poi queste appendici sulla moto, anche quelle di serie, proprio non le digerisco, rovinano la linea).

Ultima modifica di TeamSabotage; 30-11-2023 a 16:11
TeamSabotage non è in linea   Rispondi quotando