Discussione: MotoGP Valencia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-11-2023, 17:24   #24
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Rispetto allo scorso anno la situazione è differente, ci sono più punti in palio nell'ultima gara quindi è più complicato. Dobbiamo solo pensare a fare il meglio possibile fin dalla FP1 di domattina. Sarebbe importante riuscire a vincere la Sprint Race per poter poi gestire al meglio la gara di domenica. La mia speranza è vincere il titolo sabato, ma se dovessi accorgermi che per farlo dovrei rischiare oltremisura, lascerei stare. L'ano scorso io ero calmissimo e tutto il resto del team, i miei amici e la mia famiglia erano molto nervosi, stavolta credo di poter gestire meglio la situazione, ci sono più abituato. Confermarsi campione sarebbe grandioso, non è successo spesso nell'era moderna, solo Rossi e Marquez ci sono riusciti.

Martin
Naturallmente dopo il Qatar tutto si è fatto pià difficile per me, sono comunque soddisfatto della mia stagione, a questo punto non ho niente da perdere e correrò solo per vincere entrambe le gare. A Losail ho capito che la cosa non è dipesa da me, questo è sicuro, ma ormai non ci si può fare nulla, comunque anche finire secondo è un grande risultato. Non ho avuto ancora nessuna risposta da Michelin riguardo alla mia gomma, so che ci vuole tempo per completare tutte le analisi. Amo Valencia sin dai tempi della Moto3, quando ci ho vinto la mia prima gara nel mondiale.Il Team Pramac p il primo team satellite a vincere il titolo per squadre, ne sono molto orgoglioso, abbiamo tutto per poterci giocare il ttolo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 23-11-2023 a 17:46
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando