Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-2023, 10:53   #26
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Non ho grosso piacere ad usare l'app. So che è una cosa mia, ma è abbastanza posticcia.
Devo dargli un'altra chance.
Se intendi che non ti piace usare lo smartphone per la navigazione e preferisci un navigatore dedicato con me sfondi una porta aperta.

Ma avendo una RT con TFT non vorrei montare aggeggi strani per poi montare un navigatore esterno, che spesso hanno i loro problemi anche loro.

Ma la Bmw App è solo una linea e comandi vocali da seguire.
Fine

Ho montato una Ram Ball e il quadlock. L'avevo fatto per tenere il cellulare all'aria e non nel cassettino (scalda un tot).
Per cui sto provando altro

Parlando poi del vari sw:
-Google maps non è adatto alle mie esigenze
-Osmand che ho studiato e provato, è molto famoso tra chi segue le tracce GPX ma se gli devi far fare un percorso con vari waypoint io non l'ho mai visto funzionare bene: routing strani e comandi vocali che vanno e vengono.
-Waze va solo per percorsi A to B.
-Non mi sono mai interessato a Sigic anche perchè mi sembra che tra i motocilisti non va molto....poi magari sarebbe il top.
-La TOMTOM App ancora non l'ho provata ma lo farò

La MRA Navigation ha le cose che vorrei avere anche se al momento non tutte funzionano al meglio, ma si sposa con il loro routeplanner (vedi gestione viapoint e shaping point ad esempio).

Di bello sembra che interagiscano con i loro utenti attraverso il forum i quali fanno proposte o segnalano errori.

In ogni caso potrei ri-passare velocemente alla BMW App anche durante il viaggio
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver

Ultima modifica di Flinstones; 21-11-2023 a 11:07
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando