Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-11-2023, 12:01   #16
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Purtroppo debbo fare mea culpa.

Il commento di SicutNoxSilentes, appena qui sopra, evidenzia un problema importantissimo che, a mio parere, sposta di molto la scelta ed il giudizio nel sondaggio.
Praticamente lo invalida.
Come se alle prossime elezioni sulla scheda elettorale mancasse la casella di uno dei maggiori partiti

Tra l'altro io stesso stesso avevo fatto un commento del genere https://www.quellidellelica.com/vbfo...&postcount=490

Però.
Giusto per contribuire ad intasare un pò la rete e per cercare di non rendere inutile il "lavoro" (si fa per dire) si potrebbe trarre qualche conclusione.
Anche perchè vedendo il numero dei voti ed i vari Nickname credo che, più o meno, quelli attivi sul forum con RT TFT siano tutti presenti o quanto meno la maggior parte

Questa come la vedo io.

Io, che dopo averla utilizzata per 7000Km, anche con pochissimi problemi e che sono già maturo per essere una D (dato che non ha votato nessuno........e sinceramente mi mette anche qualche dubbio: sono il più tarato del gruppo?) non avrei mai creduto che il sistema in un qualche modo piacesse.

Il dato H e G, il 50% del campione lo dimostra .

(e onestamente, mi chiedo perchè, sicuramente il multi controller, sicuramente l'estetica, ma poi ?)

Si è vero, c'è gente che se lo fa andare bene, però: esiste il navigatore perfetto che ci piace al 100%? NO.

Anche chi ha votato F lo ha ancora sotto esame ma lo usa normalmente.

Alla fine ha avuto ragione BMW?

Voi come la vedete?
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando