Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-11-2023, 13:44   #40
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Intanto grazie.

Tra l'altro la traccia sulla rotta non l'avevo mai considerata, forse anche perchè avendo un vecchio NavigatorV non c'era il problema di scostamento dal percorso orginale a causa del ricalcolo per traffico, ma mi sembra una ottima idea.

Poi, porta pazienza, giusto per dare il giusto peso a quanto dici, immagino che tu abbia utilizzato anche TT in passato, giusto?

Non nego che l'XT mi piaccia di più, però mi sono letto un pò di post qua https://www.quellidellelica.com/vbfo...d.php?t=504067 e l'impressione che ne ho ricavato è di poca stabilità del sistema: ogni qualvolta c'è un aggiornamento c'è sempre qualcuno che scopre nuovi problemi.
Li hai sperimentati anche tu o ritieni sia un problema di poca conoscenza del prodotto da parte di chi si lamenta?

Il RUT non è ancora stato risolto anche se si è capito come ovviarlo giusto?

Se puoi mi piacerebbe sapere come gestisce via point e shaping point nello stesso percorso, è giusta l'idea che mi sono fatto sotto?
_ se salto uno shaping point mi ricalcola per arrivare al successivo senza avvisarmi
_ se salto un via point lui mi rimette in strada per arrivare assolutamente a quel via point a meno che non lo elimino con l'apposita funzione
_ quando arrivo su di un viapoint mi avvisa in un qualche modo

In che modo ti avvisa quando arrivi sul viapoint?

Grazie
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver

Ultima modifica di Flinstones; 07-11-2023 a 13:56
Flinstones non è in linea   Rispondi quotando