Discussione: Nuovo arrivo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-2023, 00:59   #1
Gallo1970
infante Mukkista
 
Registrato dal: 02 Nov 2023
ubicazione: Cento
predefinito Nuovo arrivo

Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nel posto giusto…😅
Da qlc settimana ho portato a casa il mio K1600 GT nero (la stavo per prendere nuova ma poi ho trovato un privato con moto di luglio 22 e 3000km praticamente nuova.)
Arrivo da un K1300s con il quale ho percorso 75000 km( moto fantastica e che ho ancora in garage.ma che devo decidermi a vendere…).Il 1600 non ha la castagna e l’allungo del 1300 ma compensa con un erogazione elettrica,corposa e pienissima a tutti i regimi,un motore veramente unico nel suo genere.
Totale assenza di vibrazioni e una maneggevolezze veramente inaspettata,devo dire più maneggevole del 1300.
Tendenzialmente sono sempre stato uno smanettone ..non nascondo che con il K1300 mi sono sempre divertito a giustiziare GS ,Multistrada e tante jap su per le Dolomiti…😁..ora con l’aiuto del 1600 mi smetterò’ ’ ’ su una modalità di guida più “touring” e mi godrò i paesaggi e il piacere della guida in relax..poi intendiamoci .dopo i primi 1000 km che ho percorso ho già visto che.se uno ha voglia di dare del gas…la signora si far dare del lei…

Comunque lasciatemelo dire il k1300 se pur del 2009 rimane una moto unica nel suo genere e chi non l’ha mai guidata non può capire.
Buona serata
Gallo1970 non è in linea   Rispondi quotando