Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-11-2023, 11:26   #34
jake
Pivello Mukkista
 
L'avatar di jake
 
Registrato dal: 10 Apr 2020
ubicazione: prato
predefinito

che se guardi cosa costa sono l'albero di trasmissione , viene più o meno 800 euro di media su google.. poi oh era un prezzo di massima. quindi mettiamo in ipotesi 800 lo trovi e fai il lavoro da solo ,la cifra è quella....

Poi torno a dire : quanto è legale che una casa cambi in corso d'opera una cadenza di una parte soggetta ad usura? sulla 1300 fanno bene ( deve ancora uscire ) a dire ok a 80K va cambiato punto. ( si parano le chiappe ancor prima della messa in commercio)

ma sulla 1250 e ancora più grave sulle 1200, non si può cambiare piano di manutenzione. SE (tu bmw) ritieni che per precauzione debba esser sostituito , lo cambi a tue spese non mie , perché all'atto della vendita della 1250 non era contemplato.

Quindi io da possessore che ho pagato e firmato un piano di manutenzione (e mi stava bene al momento della vendita) NON mi pare proprio una mossa legittima dire "ora lo cambi quando decido io post vendita, e post parecchi KM)

SE hai riscontrato problemi irrisolvibili dalla fittizia campagna di richiamo inbastita in precedenza, fai un pianto e un lamento e cambi tutti i cardani a 60000km delle varie 1200/1250. stop

Ultima modifica di jake; 01-11-2023 a 11:33
jake non è in linea   Rispondi quotando