Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-10-2023, 23:02   #3
strommino
Mukkista doc
 
L'avatar di strommino
 
Registrato dal: 19 Feb 2013
ubicazione: Sulla mia moto appena mi è possibile!!!
predefinito Dubbi passaggio a TOMTOM Rider 500/550

Allora, ad alcune cose ti rispondo adesso, ad altre devo fare anche io delle simulazioni… innanzitutto le soste che puoi inviare sono 21 e non 11, se stai percorrendo un itinerario fatto come ITN, cioe inviando le soste, quando andrai a fare la simulazione di un altro percorso e tornerai poi sul vecchio itinerario ITN, ti farà ripartire dal numero uno, se invece tu avessi una traccia che lui gestisce come itinerario, perché TomTom naviga la traccia con indicazioni vocali, in quel caso ti farebbe partire dal punto più vicino, per il resto non ho mai provato con gli “shaping point” perché alla vecchia maniera degli ITN metto tutte soste, anche per forzare il percorso, ma è una cosa che voglio provare perché mi hai incuriosito, ma immagino che in quel caso TomTom calcola solo con il sistema di calcolo del dispositivo, cioè percorso più veloce, breve ecc ecc…diverso se invii il file come traccia navigabile, in quel caso seguirebbe esattamente quello che hai disegnato! Ma farò delle prove!
La app è molto simile ma un po’ castrata rispetto al TomTom, non si possono inviare le soste ad esempio…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Suzuki V-Strom 650, R1200GS 2007, R1200GS LC TRIPLE BLACK, R1200GS ADV E FELICISSIMO DEL DOWNGRADE

Ultima modifica di strommino; 28-10-2023 a 23:05
strommino non è in linea   Rispondi quotando