Discussione: MotoGP Indonesia 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-10-2023, 11:17   #105
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Mi sento bene, il tracciato mi piace e lo scorso anno siamo stati competitivi, mi ricordo che c'era molto grip e la pista si adatta bene al mio stile di guida, Penso che possiamo essere competitivi, la battaglia sarà intensa e qunto mai interessante.

Martin
Voglio mantenere la stessa mentalità, che è quella che mi ha permesso di essere dove sono. Voglio pensare a vincere le gare ed essere sempre competitivo
Lo scorso anno qui non ho fatto la mia gara migliore ma penso stavolta le condizioni saranno differenti.

Marquez

E' stata la decisione più difficile della mia carriera, quella di interropere un rapporto che durava da undici anni. In quel box lascio tanti amici, tante persone che hanno lavorato con me, ma avevo bisogno di cambiare, per continuare a divertirmi correndo. Il team di Gresini è come una famiglia, e poi lì c'è anche mio fratello, sarà una grande sfida.
All'inizio della stagione ero competitivo, ma solo al prezzo di grandi rischi, e dopo i tanti infortuni la situazione è diventata difficile, in quel momento ho iniziato seriamente a pensarci. Anche la mia mentalità era cambiata, nel frattempo avevo avuto qualche contatto con Gresini, ma la mia decisione definitiva è arrivata mrtedì scorso, dopo Motegi, La cosa più facile sarebbe stata rimanere in Honda, prendendo anche tanti soldi, ma non c'erano più le condizioni. Correre senza divertirmi, per me non ha senso, e aspettare il futuro non era un'opzione, ho deciso di pensare al presente. So che Honda ce la farà, ma avrà bisogno di tempo, ed io non me la sono sentita di attendere ancora.
Stiamo ancora discutendo dei dettagli, perchà la firma con Gresini è arrivata stamattina anche se ovviamente c'era già l'accordo. Ho parlato con la mia squadra, per me sono degli amici, al massimo porterò con me un meccanico, non voglio distruggere il team Honda e tantomeno creare scompiglio nel team Gresini.
Non ci sono ancora conferme ma sembra che potrò provare la Ducati a Valencia.

Bagnaia
Tre o quattro mesi fa, questa cosa di Marquez pareva impossibile, ma poi, con il passare del tempo, si è fatta sempre più probabile. Marc troverà un'ottima base e non ci metterà molto a raggiungere la confidenza necessaria, per noi sarà interessante misurarci con lui.

Martin
Una grande sfida per noi e anche per Marc, si adatterà in fretta alla moto, avremo da imparare qualcosa da lui.

Bagnaia
Marc proverà la moto a valencia, sicuramente si troverò bene perchè la nostra moto è molto intuitiva, non so se potrà lottare subito per il titolo ma sarà sicuramente nei primi cnque.

Martin concorda.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-10-2023 a 12:24
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando