Discussione: Game over
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2023, 17:41   #96
Mazzone
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2021
ubicazione: A casa mia
predefinito

Moto pronta e venduta all'amico, che già si pregusta la libidine.
Io sempre incaxxato per il fatto successo (e per gli esiti) e anche perchè non potrei usarla in sicurezza chissà ancora per quanto, la vendo anche perchè vederla in garage mi procura grande attività sessuale non voluta (giramento di cojoni!).
Detto questo ho speso circa 1800 euro in riparazioni, tra pezzi e manodopera. Ripristino totale e completo ma alcuni pezzi di seconda mano e altri non originali o costava il doppio (prezzi senza senso....), per fortuna non c'erano danni a telaio o simili e al motore in se. Tutti i controlli anche su centralina sono positivi e il mio amico si è fatto un 100 km anche tirando per bene (si è lamentato che uno specchietto da me montato su silent block un po' morbido si è spostato ai 240...no comment) quindi dovrebbe essere ok.
In settimana passaggio di proprietà e ciao ciao BMW.
In futuro chissà, io sono sempre stato innamorato delle RR e vedremo ma penso che semmai dovessi cambiare idea le jappu mi convincono di più come rapporto prezzo/prestazioni, saranno meno sofisticate ma la statistica guasti è diversa.Si vedrà, per ora resto con la storica Kawa 750 sempre attiva in garage (un vero cancello rispeto alle moto attuali , ruote da 16-18 ma ci sono affezionato) e poi in futuro mai dire mai....
Grande moto questa R 2014 cmq, un vero missile super divertente nel suo genere, lo confermo per i posteri!
__________________
FANKULO BMW
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando