Discussione: MotoGP Barcellona 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2023, 17:56   #50
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Zarco
Somo carico, mi sono preso tempo per decidere de mio futuro ed ora sono tranquillo, mi sono riposato e allenat bene. Ora tutto è pianificato, posso concentrarmi sulle gare, e Barcellona è una pista che si addice alle mie caratteristiche, sicuramente più dell'Austria. Mi piacciono le curve lunghe, come la 3 e la 4, qui ci è facile surriscaldare il pneumatico posteriore, sarà una dlle chiavi della gara. Sono fiero di essere ancora un pilota veloce, dopo 15 anni di carriera e 253 gran premi, faccio il massimo in ogni occasione e spero la mia esperienza potrà essere utile alla Honda.

Aleix Espargaro
L'anno scorso ho fatto un grave errore, sono umano e ci può stare, ma ero stato molto veloce e quest'anno dispongo di una moto migliore, dunque sono ottimista. Stavolta, dopo la bandiera, continuerà a tirare per un altro giro, per andare sul sicuro (ride). Mi piace molto il layout della pista, si adatta al mio stile ed all'Aprilia, ci sono tutte le condizioni per fare bene.

Marquez
Correrò con la stessa mentalità di Silverstone e dell'Austria, questa è una pista dove in passato ho sempre faticato e a maggior ragione sarà difficile quest'anno. Proverò una diversa aerodinamica, qui poi dovremo fare i conti con il meteo che pare sarà molto variabile. Nei test di Misano proveremo la nuova moto, Bradl ha pràovato diverse novità. .

Pol Espargaro
In Austria è stato emozionante, ho dovuto fare i conti con la fatica ma ho avuto la conferma di essere ancora veloce, soprattutto nella Sprint Race. la domenica ero ovviamente stanco, il nuovo format, per le mie condizioni attuali, è piuttosto impegnativo. Ogni giorno che salgo sulla moto mi sento meglio, alzo il mio liite, non so cosa potrò fare qui ma sicuramente la moto è migliorata molto. Adesso, dopo la gara, mi devo riposare per due o tre giorni, mentre prima, stavo fermo solo il lunedì, ed il marted' riprendevo gli allenamenti. Ci vorrà ancora un po di tempo

Aleix Espargaro
Questa è stata la prima pista vera su cui ho girato in moto, tanti anni fa, ed essere qui ora con la MotoGP è un sogno.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 31-08-2023 a 18:45
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando