Discussione: MotoGP Barcellona 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2023, 17:16   #47
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Bagnaia
Non mi sento invincibile, onestamente posso dire di avere un grande feeling on la moto, e che continuiamo a migliorare anche se spesso il venerdì facciamo fatica. Barcellona è uno dei miei tracciati preferiti anche se qui non ho mai vinto e, a dirla tutta, non ho mai ottenuto grandi risultati. ma sono fiducioso di potermi battere per le prime posizioni. Ieri con Gigi Dall'Igna siamo stati sulla barca di New Zealand, la velocità che raggiungono sull'acqua e le accelerazioni laterali che sostengono sono incredibili, fanno quasi paura.

Martin
Per la prima volta arrivo a Barcellona fisicamente in piena forma, sono pronto per una grande gara. Mi è mancato il podio nella gara lunga in Austria, voglio tornare a battermi per le prime posizioni Al Red Bull Ring ci si è messa anche un pò di sfortuna ma ora sono di nuovo pronto e concentrato al massimo per fare bene.

Bezzecchi
Non è stata una decisione facile, quella riguardo al mio futuro, perchè la moto ufficiale è quella cui tutti aspirano, ma il lato umano per me è troppo importante. Non ero affatto sicuro di poter avere lo stesso tipo di rapporto in un'alltra squadra, e vedere quanto Vale mi volesse è stato toccante. Tutto questo è stato alla base della mia decisione. Ducati ci sta comunque supportando al meglio, è vero che non abbiamo la moto ufficiale ma non ci fanno mancare nulla per performare al meglio. Per quanto riguarda Barcellona, la pista mi piace, purtroppo lo scorso anno ho fatto un errore e sono caduto. In Austria sono andato bene, a parte la sfortuna nella Sprint race, quindi sono fiducioso.

Binder
Abbiamo avuto dei fine settimana positivi finora, ma è un fatto che Barcellona non sia una pista facile per noi, o almeno non lo è stata negli ultimi anni. Ci prepariamo ad una fase decisiva, con dieci gare in tredici settimane, ma la squadra sta facendo un gran lavoro, questo mi rende ottimista. Pecco è in uno stato di forma incredibile ma noi dobbiamo comunque dare il massimo per provare a batterlo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 31-08-2023 a 18:23
Bladerunner72 ora è in linea   Rispondi quotando