Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2023, 11:32   #1180
gonfia
Mukkista doc
 
L'avatar di gonfia
 
Registrato dal: 10 Feb 2006
ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Sono quasi a 3800
[…]
Il grip continua ad essere fenomenale, quasi da sportiva, ma l’appiattimento dei fianchi e il profilo a punta che si è formato mi costringono a fare molto push steering in piega per tenere la moto ferma, altrimenti lo sterzo tende a chiudersi e a far raddrizzare la moto: devo guidare o molto di corpo (che non mi piace) o molto di braccia e gambe… è stancante

Quote:
Originariamente inviata da gonfia Visualizza il messaggio
Le RS4 che ho sotto adesso mi stavano piacendo moltissimo, ma hanno avuto un consumo davvero rapido, sia di anteriore che di posteriore, più veloce delle sportive MK3, e per guidare pulito sto facendo a braccio di ferro col manubrio
Foto e altri dettagli al cambio gomme

Eccoci: 3900 km
Posteriore a un niente dai TWI… qualche centinaio di km fa avevo ipotizzato che potesse fare ancora 1500-2000 km ma sono stato decisamente troppo ottimista







L’anteriore è quasi messo meglio, al contrario di ciò che è il mio riscontro abituale, ma anche lui si è degradato sui fianchi in anticipo rispetto a gomme analoghe



Come ho detto il grip è tuttora elevatissimo, è lo sforzo al manubrio che bisogna fare in piega a compromettere la qualità della guida.
Bellissime gomme da nuove ma … peccato [emoji2371]
Pressioni usate 2.3-2.4 anteriore e 2.7-2.8 posteriore, uso sempre e solo in solitaria


Tapatalk
__________________
Ex tante moto...ora BMW R1250RT e KTM SADV1290
gonfia non è in linea   Rispondi quotando