Discussione: SBK Imola 2023
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-07-2023, 13:46   #88
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@pacpeter
Ma il punto p che senza il ritorno di Iannone, quella seconda sella non sarebbe mai esistita, per questo dico che lui non ruba il posto a nessuno.
E mi lascio anare ad un 'Io l'avevo detto' alla Manuel Pecino.. per me Andrea andrà fortissimo, prendete nota dell'anticipo con cui mi sbilancio.

PS
Io, come ormai sanno anche i sassi, ho la mia visione epica e romantica, quella del campione ferito che soffre ma stringe i denti e salta in sella, dell'uomo che ha sbagliato ma ha il coraggio di rimettersi in gioco ecc ecc. quindo faccio il tifo per Andrea, anche se non ho difficoltà ad ammettere che in passato non ha certo incarnato la figura del mio pilota ideale. Ma adesso è un altro uomo, un'altra storia, ed io che ho fatto una valanga di errori nella vita sono nessuno per giudicare un altro uomo, che abbia sbagliato o meno.
E poi, dai casi di Pantani a 'Schwazer2, il ritorno', ho capito quanto sia facile, volendo distruggere la carriera e la vita di un atleta, dunque mai e poi mai metterei la mano sul fuoco per la colpevolezza di chicchessia. Iannone ha comunque pagato il suo debito, ora gli auguro di potersi riprendere una minima parte di quello che ha perduto-
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 19-07-2023 a 13:56
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando