Discussione: Game over
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-07-2023, 08:18   #64
Mazzone
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2021
ubicazione: A casa mia
predefinito

56 quasi 57 ;-) ho cominciato nel 1980 con il 50cc e nel 1982 con il Fantic Strada 125, il giorno dei 16 anni avevo già la patente ;-) dopo 3 anni Morini Kanguro e poi a continuare...
Capisco benissimo il tuo discorso, tieni conto che la S1000R l'ho presa non per la potenza ma perchè perfetta per il mio utilizzo, se aveva 140 hp la prendevo uguale.
Valuterò il da farsi, la mia considerazione è che non so se vale ancora la pena di rischiare sempre e secondo me non dipende tanto dalla moto, io vado sempre relativamente piano, avessi avuto un 125 non cambiava nulla quasi sicuramente: il fattaccio è avvenuto ai 50 max 60 all'ora....
Consiglio sicuramente validissimo cmq, in molte altre discussioni ho sempre detto che questa mania di salire con gli hp per moto stradali è una cavolata totale controproducente per tutto se non per i piloti da bar...
Il limite "già troppo alto ma sempre da godimento" su strada è stato ampiamente superato con le moto da 150hp, il resto è appunto solo esibizionismo e moda...
__________________
FANKULO BMW
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando