Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2023, 20:49   #7
Zio Marko
Mukkista doc
 
L'avatar di Zio Marko
 
Registrato dal: 15 Sep 2009
ubicazione: Verona
predefinito

Ad inizio giugno ho fatto una settimana in Sardegna con il MOB V4, non fa testo perché è stata una settimana fredda e piovosa, in ogni caso il v4 mi è apparso realmente ventilato per via delle maniche completamente traforate e che non si agganciano alle spalle ma alla cerniera principale (quella sulla pancia, per intenderci. Quando lo usi solidale con il gilet la cerniera è unica, quando devi utilizzare un antipioggia c'è la sua chiusura che lo rende un giubbino indipendente).

Quando faceva freddo mettevo le maniche (che in realtà è un giubbino traforatissimo che ha la sua cerniera anteriore), poi l'antipioggia con funzione di antivento e poi sopra il gilet airbag (che in questo caso diventa un gilet indipendente, che puoi indossare sopra qualsiasi giacca).
Nessun problema. Anche il peso devo dire che non l'ho avvertito.

Mi riservo di testarlo alle temperature più consone, ma per me devo dire che è un giubbino eccellente. Poi io lo ho nel box con la moto, e quando lo voglio indossare non devo pensare a caricarlo prima, cosa per me impagabile visto che spesso prendo la moto senza programmare.

Aggiungo che ho fatto mettere la chiusura semiautomatica (è un optional) che devo dire essere proprio comoda da mettere e togliere (con quella standard potresti avere problemi a centrare l'aggancio con i guanti)

Per chi non lo sapesse, motoairbag fa dispositivi di protezione con airbag anche per equitazione e altri sport (sono andato in azienda per capire meglio prima di acquistarlo e mi hanno fatto un'ottima impressione, proprio per la professionalità e qualità del prodotto).

Fossi in loro rivedrei solo il disegno/colori (oggi va di moda l'airbag discreto, il MOB ha inserti giallo fluo molto vistosi), ma mi hanno detto che ad oggi non sono previste modifiche di design (che si possono comunque aggiornare spedendo direttamente in azienda, altro bel servizio)

In conclusione, bravi.

Spero però di non essere andato fuori tema, un saluto

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
__________________
S1000R
ex R1200R, Husqvarna Nuda 900, K1200R, R1200S, R1150Rockster, RSV e jappo
Zio Marko non è in linea   Rispondi quotando