Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-05-2023, 17:22   #35
zorba
Mukkista doc
 
L'avatar di zorba
 
Registrato dal: 24 Jul 2003
predefinito

Finalmente ho avuto modo di provare per bene il navi integrato della RT, in un viaggio vero.
Una settimana in Sardegna (strade da urlo ), 2.600 km (incluso MI-LI a/r). Purtroppo tempo abbastanza orrido.

Che dire: per me è promosso.

Ovviamente ho preparato preventivamente le varie tappe, un percorso per ogni giorno, a casa, consultando il mio itinerario, la cartina del TCI e smanettando sullo smartphone con la app.

Il primo giorno ho dovuto bestemmiare un po', ma probabilmente sbagliavo qualcosa io (e nel mentre pioveva, quindi non proprio una situazione rilassante).
Nei giorni successivi ha funzionato tutto bene.
La connessione wi-fi tra SP e navi è caduta poche volte, e solo quando ero in zone particolarmente in culo ai lupi, quindi - immagino - con segnale scarso. Il navi pittografico continuava a funzionare. La connessione wi-fi si è comunque ripresa nel giro di pochi minuti.

Insomma, non sarà un portento, ma ha fatto il suo sporco lavoro in modo più che decoroso.

Spero continui così. Anzi, spero che con gli eventuali aggiornamenti lo migliorino pure... ma forse è chiedere troppo
__________________
"Non vorrei mai far parte di un club che accettasse tra i suoi membri persone come me"
zorba non è in linea   Rispondi quotando