Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2023, 22:59   #34
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

50 anni senza Renzo e Jarno

Come ogni anno, esprimo il mio ricordo, riportando di attualità questo thread. molto personale. Lo faccio con qualche giorno di anticipo, prima che lo facciano tutti gli altri, perchè, come spiegato tante volte, questo evento ha avuto un impatto fortissimo sulla mia passione, sul mio modo di amare questo sport, perfino sulla mia stessa vita privata. Ha inciso sulla mia visione fatalista, su quello che io chiamo 'il senso del destino'. E soprattutto sul profondo rispetto che provo per i piloti, per chi, per una passione, è disposto a mettere in gioco tutto, anche la propria esistenza.
Una data, ed un evento che hanno cambiato la storia del motociclismo, una tragedia che ha coinvolto due campionissimi, due idoli assoluti, tanto diversi ma uniti da un destino beffardo e crudele. Giusto o sbagliato che sia, quando a perdere la vita sono i campioni, il 'peso' della vicenda è diverso, è stat così per Renzo e jarno, per Gilles, per Ayrton, per il Sic. Ma forsec'è un senso, anche per questo.
Il thread è dedicato a tutti gli eroi che hanno dato la vita per la lorp passione.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 14-05-2023 a 23:05
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando