Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2023, 16:50   #8
zio mike
Pivello Mukkista
 
L'avatar di zio mike
 
Registrato dal: 28 Aug 2009
ubicazione: Barletta
predefinito

Tappa 3:
Valuta questa alternativa ... allunga un pò ma passa alcuni passi molto belli (in parte ricalca una tappa del giro d'italia in corso)
https://mappite.org/63B

Tappa 4:
Ti propongo solo una piccola variazione nella zona di Ferrandina visto che hai pianificato Craco. I punto 7 del tracciato (che hai programmato tu) passa per una stradina bellissima ma secondaria, nel pressi di Aliano ...... probabilmente quando il navigatore ti dirà di abbandonare la statale per una traversa che sembra quasi sterrata e indirizzata vero il nulla potresti pensare che sia una indicazione errata ..... se te la senti falla perche non ti pentirai ... passerai attraverso i "calanchi di Aliano" ed è un paesaggio bellissimo.
https://mappite.org/63C

Tappa 5
Ti propongo questa alternativa ..... la strada che hai programmato dopo Pietrapertosa fino a Corleto Perticara è una strada molto interna e a tratti non messa benissimo ..... secondo me più bella e godibile la strada che passa per il Volturino e scende da Marsico Vetere ...(un pò rovinata in cima per via della neve invernale ). Poi volendo, anziche passare per Tramutola puoi passare per Paterno->Padula ( a Padula c'è una bella Certosa da visitare nel caso). A seguire, invece che la variante veloce della 517, io farei
la vecchia e curvosa SS517 che passa per Buonabitacolo->Sanza->Caselle in Pittari (me la ricordo messa abbastanza bene). A Marina di Camerota penso che si riesca a continuare sulla costa.
https://mappite.org/63D


Buona strada
__________________
Quattro ruote trasportano il corpo.........due l'anima

mototouradventure.altervista.org
zio mike non è in linea   Rispondi quotando