Discussione: Spagna .... perché?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-2023, 13:27   #1
brag
Mukkista doc
 
L'avatar di brag
 
Registrato dal: 08 Jan 2010
ubicazione: bragalandia
predefinito Spagna .... perché?

Scopiazzando il trd di jocanguro per il Portogallo apro questa nuova discussione sperando di trovare suggerimenti per il mio prossimo viaggio in Spagna .... che spero di fare prossimamente nonostante l'ho già girata quasi tutta


Allora, ci sono stato parecchie volte ....
  • molti anni fa ho fatto l'Andalusia visitando le maggiori città ed attrazioni,
  • poi ho fatto il Pinguinos in pieno inverno,
  • poi i Pirenei e la Galizia scendendo fino a Porto (compresi i Picos de Europa),
  • poi l'ho attraversata con sosta a Toledo per visitare il Portogallo del sud,
  • poi ho partecipato alla Rider1000 in Catalunya (con giretto a Valencia e poi puntata sui Pirenei),
  • e pochi giorni fa ho percorso 3000 km nell'Andalusia "rurale" (saltando tutte le grandi città; solo paesini e strade secondarie).

A me la Spagna piace tantissimo ed ho già deciso (sempre إِنْ شَاءَ ٱللَّٰهُ ) che quanto prima ci torno ...

per cui apro questa discussione sperando di trovare proposte e suggerimenti per percorsi "alternativi" in Spagna

P.S.: i report dei miei viaggi li trovate nel blog in firma; quello dell'ultima "Andalusia Rurale" lo sto ancora preparando
__________________
Ɛ/⇂ ဌᴚ & S06ᴚ & Ʇᘔ Ɔᘔ ɔɔ0 ဌᘔ ᴉllǝuǝᗺ & Ǝ0 ဌ⇂XԀ ɐdsǝΛ & S⅁008Ⅎ
https://www.brag.one/
brag non è in linea   Rispondi quotando