Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-2023, 12:35   #30
Elycando
Mukkista doc
 
L'avatar di Elycando
 
Registrato dal: 29 Jul 2013
ubicazione: Sotto un cavalcavia della A58
predefinito

Anch’io la penso come @wotan, da possessore di RT bialbero (quindi obso) mi trovo decisamente meglio con la lettura delle lancette “fisiche” piuttosto che col numero espresso sullo schermo di un tft (provato con R1250R).

Quando vado in moto penso solo a guidare, a guardarmi il panorama e a gustarmi tutte le piacevoli sensazioni che mi da la mia moto. Punto!
Ho ancora montato l’originale navigator IV, appena riaggiornato con la mappa completa dell’Europa, e, pur con la sua devastante lentezza, fa ancora il suo porco lavoro.
Ho il casco con interfono da quando ho l’RT e non ho mai attivato una volta che fosse una il bluetooth, ne per connettermi al navigatore, tantomeno allo smartphone… lo uso semplicemente per parlare con colei che siede dietro.
Ho già sufficienti rotture di palle col telefono durante la settimana, che nel weekend lo lancerei volentieri giù da una rupe!!!

Sarò obso o più semplicemente vecchio, ma quello di cui ho bisogno in moto è sapere velocità, regime e temperatura del motore, il livello benzina e a volte sapere che ore sono.
5-6 spie luminose potrebbero già bastare[emoji4]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Luca - R 1200RT 03/2010 Thunder Gray N44
Buon Viaggio Roberbero :)
Elycando non è in linea   Rispondi quotando