Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-2023, 16:18   #9
Mazzone
Mukkista
 
Registrato dal: 20 Jul 2021
ubicazione: A casa mia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
Hai giustamente premesso che lo faresti per (bacata) soddisfazione mentale, ma che cosa esattamente vorresti ottenere da un motore che è già strabordante e praticamente a tutti i regimi?
Come hanno detto quasi tutti gli E3 (e peggio i successivi) sono tenuti relativamente magri ai medio bassi e presuppongo che anche queste BMW non si discostino dalla regola. La Tuono New V60 avuta lo era palesemente e senza mappa inusabile se si voleva far "scorrere" la moto nei tornanti ad esempio, sistemata con adeguato lavoro era cambiata drasticamente. La GSXR invece era quasi perfetta anche sotto, in quel caso avevo infatti rinunciato a mappare, senza modifiche hardware tutti dicevano che era inutile. Contattando un mappatore (avevo sentito mesi fa tutapista o come si chiama e mi era sembrato cordiale e preparato) speravo che se serio mi confermasse quanto penso o consigliasse diversamente. Avendo "lavorato" per passione nel settore auto ne ho viste di tutti i colori (mappe vendute a 400 euro con toccate 3 curve al posto di 20 ad esempio e gente che sosteneva di avere x cavalli in più, provando mappa fatta da me rimanevano zitti...) cercavo di capire quali erano validi sulla base di esperienze di colleghi. Tanti millantatori e una mappa se fatta male può essere deleteria oltre a servire a nulla...
__________________
FANKULO BMW
Mazzone non è in linea   Rispondi quotando