Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2023, 17:34   #79
Mengoz
infante Mukkista
 
Registrato dal: 26 Sep 2017
ubicazione: sardegna - liguria
predefinito Arrivata!

Ciao a tutti, finalmente trovata e acquistato la mia prima mucca!Del 2010 std con 33mila km da concessionario BMW con 12 mesi garanzia motorrad.
Dopo aver girato e rigirato ho deciso per lei, sono strafelice, l' unica cosa sono i cerchi in lega...avrei preferito quelli a raggi, ma c'è sempre tempo per cambiarli, anche se a quanto pare sia difficilissimo trovarli!
Non ci ho fatto ancora grandi distanze ma sono già innamorato!Appena arrivata, tramite corriere aveva batteria scarica, il concessionario me ne ha spedito una il giorno dopo, poi batterie scariche antifurto, cambiate e via allarme, poi check pressione pneumatici , troppo gonfi, regolato pressione e via anche questo errore, stiamo prendendo le distanze...
Ho riscontrato un rumore clak clak dalla frizione, a quanto pare lo fanno quasi tutte, chi piu' chi meno, vedo se si evolve o rimane cosi...cambio un pò rumoroso a volte, magari con un olio migliore risolvo un pò.
Da guidare è bellissima, motore super fluido e grande coppia sempre!
Ho montato Cupolino fumè, in arrivo prolunga becco adv, griglia radiatore olio e protezioni Motea per i cilindri.
Ora va solo guidata!
Un saluto a tutti e se qualcuno passa dalle parti di Spezia mandi un messaggio che ci beviamo un birronzo!
Mengoz non è in linea   Rispondi quotando