Discussione: Reperibilità ricambi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2023, 11:50   #29
ciriola
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 Oct 2013
ubicazione: Francia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da elio.rsvr Visualizza il messaggio
Ti dico quello che farei io
Terrei anche la fantic (tanto ti danno poco) per un anno e vedrei se la uso ma almeno avrei due moto dedicate per l'uso che ne farei e non una che non è ideale per nessuno dei due
Poi è chiaro che, volendo, anche se la tuareg non è ideale per nessuno dei due utilizzi puoi usarla tranquillamente... sono andato in Danimarca in KLR600, ma ero giovane a 22 anni
Era quello che volevo fare all'inizio... Prendere una touring per i viaggi a Milano e tenere la Fantic per girellare qui attorno. Ma dovrei tenere una delle 2 per strada; il Fantic secondo me se lo lascio fuori diventa un blocco di ruggine in pochi mesi, la BMW a lasciarla per strada mi piange il cuore... Che faccio??

Vero che per la Fantic mi danno davvero 2 lire in croce, dai 3000 ai 3500 euro, con 3 anni e 11k km, per questo volevo tenerla. Ed è pure ancora in garanzia, visto che la offrivano di 4 anni quando la comprai.

Anche io a 20 anni ho girato mezza italia sia con una eroica Honda CB500T che verso i trenta con una kawasaki GPZ 750. Ma avevo dai 30 ai 20 anni di meno. E sai una cosa? SI SENTONO TUTTI! Altrimenti non ci guardavo neanche ad una BMW K1300 GT, io che ho sempre avuto moto "del cavolo", da una speed triple a due ktm duke 690, una honda CB1000R, la NUDA 900 di husqvarna, insomma tutte moto da gioco... MA gli anni passano!

AAARGH!!!!
ciriola non è in linea   Rispondi quotando