Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2022, 07:39   #66
S3nz@Mot0
infante Mukkista
 
Registrato dal: 13 Oct 2022
ubicazione: Piacenza
predefinito

Salve di nuovo a tutti…
Vorrei porvi l’ennesima domanda, che mi è salita in mente proprio nelle ultime ore. Sono venuto a conoscenza dell’esistenza del “piccolo” GS 310 che non avevo preso in considerazione perché lo ritenevo troppo piccolo, però mi domando:”… è davvero così poco divertente è inutilizzabile un motore così piccolo?” Cioè siamo davvero tutti bisognosi di potenze da togliere il fiato quando siamo circondati da limiti di velocità e quant’altro da non poter sfruttare a pieno tutta la cavalleria delle nostre moto? In fondo a me basterebbe una moto che sia più affidabile che potente e meno esosa dal punto di vista della manutenzione. Faccio questa riflessione perché se penso che potrei mettere in garage una GS 1200 sarei la persona più felice del mondo, ma al tempo stesso, se la trovassi ma avesse difetti da correggere in riparazioni sarebbe una galera. La promozione che fanno adesso per la GS 310 la prenderei con gli stessi soldi e con un bel pacchetto manutenzione per 3 anni e al riparo comunque da difetti perché moto nuova per gli stessi…
Non per ultimo un motore che consumerebbe decisamente di meno e visti i tempi non guasterebbe… si lo so non si può avere tutto bisogna scendere a compromessi ma secondo me non sarebbe proprio un’idea da scartare secondo me… voi che ne pensate?
S3nz@Mot0 non è in linea   Rispondi quotando