Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-2022, 11:45   #1
Unknown
Guest
 
predefinito [R1150GSADV]: ricerca staffa idonea per faretti supplementari Bmw 1200 originali

Scusate riprovo qui chissà che riesca a ottenere una risposta nella speranza che sia chiara la richiesta…Vorrei acquistare (se li trovo usati)…i faretti supplementari originali per il 1200 e rinforzarli tramite il supporto frank castle, per poi adattarli con una staffa compatibile con i fori delle sedi poste sotto il becco del mio 1150 adv.
Ho visto che è possibile farlo e ho cercato di contattare gli utenti che avevano messo in vendita le loro moto e che avevano fatto questo adattamento, tipo con staffe a mezzaluna o staffe a “manubrio” piatte con relativi fori, ma entrambi hanno fatto una lavoro artigianale per conto loro con tornio e altre strumentazioni specifiche…
Il lavoro finale è splendido sono davvero bellissimi da vedere oltreche funzionali…peccato gli utenti di cui sopra non vendano separatamente quanto in oggetto…
Non trovo nulla sul web che mi convinca…solo staffe generiche che mal si adattano o per nulla al mio scopo…o supporti da paramotore che non mi sono mai piaciuti…voi avete qualche idea risolutiva e che sia esteticamente gradevole? Pensate sia assolutamente necessario un lavoro artigianale a riguardo?
Se possibile attendo vostri lumi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Unknown; 29-08-2022 a 13:58
  Rispondi quotando