Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2022, 18:26   #156
antonio feroce
infante Mukkista
 
Registrato dal: 12 Apr 2022
ubicazione: viterbo
predefinito

Buongiorno a tutti. Dopo tante imprecazioni sono alla fine passato alla mia terza bmw. Da una settimana guido una rt 1250 del 2020. cosa dire? dopo quattro anni e 73000 chilometri con una rt del 2009 credevo di aver trovato la moto ideale, temevo che passare da una moto "di ferro" e senza elettronica a una full elettronica svilisse il mio animo da romantico motociclista. Sono però bastati 530 chilometri percorsi in poche ore a farmi ricredere.
Sono felice del cambio. Trovo che la 1250 sia eccezionale se non addirittura eccessiva nelle prestazioni e il mio odio per l'elettronica è sparito nelle prime curve, arrivando veloce e cambiando senza bisogno della frizione. Sono veramente contento e non rimpiango la 1200 monoalbero solo aria che avevo. Spero che resista per tanti chilometri. Per i piccoli spostamenti uso una Urban gs con motore esplosivo e divertente.
Unico neo? avrei preferito visti i prezzi una cura migliore per alcuni dettagli (filo del top case tropp visibile, qualità di certe plastiche).
antonio feroce non è in linea   Rispondi quotando