Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2022, 11:10   #108
rossouno
Mukkista
 
L'avatar di rossouno
 
Registrato dal: 05 Jun 2009
ubicazione: Roma
predefinito

Ok, il problema alla camera si supera (ma non risolve) utilizzando un muletto (rugged o no, meglio se IP68). Il mio è andato e forse non ha senso ripararlo. Si è mulettizzato.

Il problema delle disconnessioni dopo la prima/seconda sosta è da risolvere. Se BMW rilasciasse un aggiornamento sw sarebbe cosa buona e giusta. Nel frattempo bisognerebbe trovare una soluzione palliativa, una procedura di contingenza, che eviti il problema.
Sospetto che la disconnessione avvenga a valle dell'accensione del quadro con il telefono e l'app operativa già nel cradle. Forse togliendo il tel e chiudendo l'app prima del successivo riavvio (creando condizioni simili al primo avvio) potrebbe essere un modo? Devo provare. Qualcuno ha qualche idea?


Edit. Altra cosa da implementare a livello SW è la possibilità di chiudere l'app senza staccare il telefono. Diamine se non ho bisogno del navigatore perché devo tenere il tel a scaldarsi? Inoltre quando va in blocco l'app non posso neanche operare sulla sospensione della funzione di ricarica.


Inviato dal mio LM-V405 utilizzando Tapatalk
__________________
passione infinita

Ultima modifica di rossouno; 12-08-2022 a 11:13
rossouno non è in linea   Rispondi quotando