Discussione: Incidente
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2022, 09:49   #1
Grobbelaar
Mukkista
 
Registrato dal: 16 Dec 2021
ubicazione: ITA-CH
predefinito Incidente

Si spera sempre che non capiti mai, ma poi capita, come a me sabato. Gia sono qui a scrivere ed e' positivo. Rt ritirata da meno di 2 mesi da sbatter via (presumo) ed e' negativo. Solita musica, raggiungo tranquillo uno in auto che andava strapiano, e decido di superarlo, penso tra i 50 e i 60.. e mentre lo supero svolta a sinistra, sbocciandomi e facendomi volare. Atterro sul marciapiede dell'altro lato, batto non so dove, perdo conoscenza per un paio di minuti.
Mi risveglio e mi ci vogliono 5 minuti per rendermi conto che e' tutto vero, mi hanno sbattuto giu. Ad ogni modo niente ossa rotte, tac regolare e ora sono qui, con occasionali giramenti di testa, l'agilita di un 95enne e non un singolo punto del corpo che non mi faccia male, forse con l'eccezione di occhi, orecchie e pistolino. Vista la mia scarsa praticita con l'evento (unico e ultimo incidente 30 anni fa..) c'e' qualche passo da compiere? io ho denunciato il sinistro via web a motoplatinum, che non aderisce al risarcimento diretto, ergo mi hanno fatto anche scaricare un form che dovrei spedire A/R all'altra assicurazione per il risarcimento. Ovviamente son richiesti campi che non conosco tipo danni alla moto (boh) , personali ecc.. qualcun'altro ci e' passato (in particolar modo con Motoplatinum) e mi sa dare qualche dritta di modo che io non faccia cazzate e non debba reinventare l'acqua calda? grazie mille a tutti quanti!!
Grobbelaar non è in linea   Rispondi quotando