Discussione: Tempo di downsize ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-12-2021, 20:10   #108
quatrelle
Mukkista doc
 
L'avatar di quatrelle
 
Registrato dal: 25 Jul 2006
ubicazione: Tangenziale Ovest
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BurtBaccara Visualizza il messaggio
.....voglio tentare di non superare il muro dei 200kg.
humpf!!! apprendo con estremo disappunto della tua uscita dal mondo produttivo ..vabè ...ciò un po' di sana invidia... invece venendo al discorso moto... non ho letto quello che ti hanno già scritto gli amicici, quindi magari sarò ripetitivo, ma penso sia un po' presto per tirare i remi in barca, ...ok il gs è un trabatello carico ma ci sono tutta una serie di moto di categoria appena inferiore che ti garantiscono lo stesso confort e le stesse prestazioni e sono sicuramente più maneggiabili della tua, che so vstrom, tracer e affini, anche 650, 700 vanno abbastanza da fare giri in compagnia senza penare, ....e comunque ti capisco benissimo sul discorso della sensazione non tanto di sicurezza, ma quanto di avere in mano la moto, però non la legherei solo alla questione peso, o comunque credo non ci sia bisogno di scendere di 100kg per arrivarci.... ad esempio, sarà il baricentro basso, sarà il feeling innato che mi danno, ma con le guzzi sia il t3 che la califfa, non mi son mai trovato in minima difficoltà, nemmeno in situazioni avverse, mentre col gs, che pesava pù o meno uguale, mi sembrava a volte di andare alla sperindio, ....quindi , ovvio che più è leggera meglio è, ma non sentirti necessariamente costretto a fare un grosso passo indietro, prima prova qualcosa d'altro, potresti rimanere favorevolmente impressionato.
quatrelle non è in linea   Rispondi quotando