Discussione: Garmin Express
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2021, 22:14   #685
VolaVolaVola
Pivello Mukkista
 
L'avatar di VolaVolaVola
 
Registrato dal: 11 Mar 2007
ubicazione: Sicilia
predefinito

Ieri si è aggiornato Win10. Da li in poi iniziati i problemi con Garmin Express. Ho 3 dispositivi di Garmin: un Edge per la bici e 2 nav per la moto (Zumo XT e Nav 6 BMW). Prima dell'aggiornamento li potevo mettere tutti e 3 al computer e GE li aggiornava senza problemi. Dopo ieri, il computer li vedeva, potevo guardare i file mentre su GE mi diceva NON CONNESSO. La versione che usavo era la 7.6.0. Rimuovo i dispositivi e tento di ri-aggiungerli... Non posso, messaggio di errore "server non rngiungibili". Chiamo la Garmin, spiego il problema e mi rispondono:
1-cambi computer
2-firewall
3-disinstalli e reinstalla GE all'ultima versione (cosa che già avevo fatto) nel sito, faccio presente che trovo la 7.5.0 e non la 7.6.0. Mi dicono che la 7.6.0 non è fatta per l'Italia deve ancora uscire in forma ufficiale.... Faccio presente che alla 7.6.0 GE si era aggiornato da solo....!!??
comunque, provo sul MAC con la 7.6.0 anche li installata... Tutto OK
Dopo 2 ore perse tra firewall, antivirus e altre menate, leggo un post dove si consiglia di scaricare la 7.4.1, aggiungere il dispositivo (tutti) e dopo lasciare che GE si aggiornasse alla ultima versione. Cosa che ha fatto da se portandosi all versione 7.5.0..... ma almeno funziona tutto anche il download delle mappe sul computer (da Nav 6).
Oggi grande novità... GE si aggiorna da 7.5.0 direttamente a 7.7.0 e funziona tutto.
La 7.6.0 sarà per Milano e dintorni!!?? Scherzo....
__________________
R1250RT Exclusive
https://ibb.co/wBCT0zK
VolaVolaVola non è in linea   Rispondi quotando