Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2021, 16:45   #66
Romanetto
Mukkista doc
 
L'avatar di Romanetto
 
Registrato dal: 19 Aug 2017
ubicazione: Sansepolcro
predefinito

Come ho gia' scritto ho apprezzato molto il lavoro, tanto da farne la meta delle prossime vacanze che vorrei programmare dalla 2 settimana di luglio.

Faccio una premessa per arrivare alle mie domande.
Ho lavorato un po' sulla traccia con base Camp ed ho suddiviso il percorso in 4 tappe:
1 - da Trento a Falcade Km 312 stima di BC 6h circa (traccia verde)
2 - da Falcade a Longarone Km 286 stima di 5h 30' (traccia gialla)
3 - da Longarone a Moena Km 376 stima 7h30' circa (traccia blu)
4 - Da Moena a Trento Km 235 stima 5h circa (traccia rossa)

piu' 2 giorni, uno per il viaggio di arrivo a Trento e l'altro di rientro.

link diretto: https://i.postimg.cc/sxbpW0ZL/7.jpg

A queste ho aggiunto dei punti di interesse fuori percorso perche' per la maggior parte lo sono all'interno: nel giorno 2 le tre cime di Lavaredo, nel giorno 3 Lago di Braies e l'ultimo giorno il lago di Carezza.

1 domanda: esistono punti di interesse paesaggistico, fuori percorso ulteriori da segnalarmi (no musei, no visite ai manufatti, no trekking) ?

2 domanda: saro' in viaggio da solo con passeggero e andatura da turista, siamo abbastanza abituati a stare in sella facendo riferimento ai Km delle tappe, ma guardando la stima del tempo che il programma mi dice ho la sensazione che ogni tappa sia troppo di corsa, vorrei fermarmi e godermi il panorama, fare due foto, no trekking ma comunque godermi il viaggio. E' troppo compresso e sarebbe meglio suddividere il percorso in 5 giorni ?

3 domanda (da cartomante): a luglio statisticamente il tempo come potrebbe essere.

Se interessano i file gpx cosi' suddivisi li metto a disposizione, basta copiarli nella memoria del navigatore e importarli.

Grazie

Daniele
__________________
R1250RS Sport my 2022 - EX: R1200GS LC 2015 - GS 2006
Romanetto non è in linea   Rispondi quotando