Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2021, 17:43   #66
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio
Luca, puoi provare a risolvere così:
Intanto se non l'hai fatto, aggiorna ad iOS 14, le telefonate in ingresso non "prevaricheranno" l'applicazione in primo piano che resterà tale.
Certo, non posso garantire che per la durata della telefonata, il navigatore continuerà a funzionare (nel senso che non posso saperlo), ma almeno dovrebbe riprendere la navigazione a conversazione terminata.
Diverso è se la chiamata l'hai fatta tu, situazione nella quale le altre applicazioni vanno automaticamente in background.
In questi casi, puoi richiamare BWW connected con i comandi vocali.

Questo sempre ammesso che tu abbia collegato l'interfono direttamente con il cellulare e non con il sistema BMW, dando per scontato che ciò sia possibile (oppure che in qualche modo, si possa richiamare SIRI dal sistema BMW).
Grazie IPONESUS:
ma il mio iPhone 12 è sempre aggiornato, quindi è aggiornato all'ultimo iOS.
Purtroppo NO, quando arriva una chiamata, basta il popup sul cell che avverte della chiamata per far passare sconnettere la app BMW in navigazione a mappa!
E terminata la chiamata NON riprende in automatico la connessione (almeno il mio)!!

Niente da fare nemmeno con i comandi vocali;
perchè ovviamente l'interfono è collegato al TFT, e anche se lo lasci connesso ANCHE al cell, ho verificato che la normale chiamata di SIRI che faccio con il Sena, quando è collegato appunto al TFT non funziona!!!

Quote:
Originariamente inviata da ipotenus Visualizza il messaggio

Ma che senso ha avere 2 cellulari, uno da tenere in moto? Vogliamo peggiorare ancora la situazione?
nemmeno questa strada è percorribile: fatto la prova oggi.
il TFT può connettere più cell, ma ne collega solo 1 per volta.
Quindi se si collega il cell per la navigazione, non si può usare il proprio per le telefonate.

Quindi, purtroppo 2 opzioni:
O si usa il navigatore
O si usa il telefono per le telefonate.
INSIEME NON SI PUÒ!!!!!

La MIA soluzione attuale è questa:
cell muletto da tenere sempre nel cassettino per uso navigatore
(su questo cell ho rettato che lo schermo resti SEMPRE ATTIVO. così anche fermandosi e spegnendosi la moto lo schermo resta acceso e appena si riparte (con la giusta latenza) si ricollega in automatico al TFT.....
perchè se no bisognerebbe OGNI VOLTA andare a raccendere il cel e richiamare la app!!!)
telefonate gestite direttamente tramite interfono collegato al proprio cell...
..come diceva Hedonism!
Ma mi fa INCA:::RE parecchio DOVER far così, e non poter usare il TFT per gestire le telefonate.

Io vorrei conoscere chi ha inventato questo sistema...
ma soprattutto chi lo ha validato e messo in produzione!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre

Ultima modifica di luca.gi; 03-04-2021 a 17:55
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando