Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2021, 18:49   #14
luca.gi
Mukkista doc
 
L'avatar di luca.gi
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Torino
predefinito

allora ragazzi, stamattina ho ritirato la mia nuova RT.

Inizio subito con il PROBLEMA ...ma PROBLEMA PROBLEMA....che finché resta così rende di fatto INUTILIZZABILE il navigatore.
Sembra assurdo veramente ma quei geni di BMW hanno studiato questo sistema in questo modo ASSURDO.

Siccome la app dev restare non solo sempre ATTIVA, ma proprio in PRIMO PIANO sul cell
(PS io parlo di iPhone...non so se per Android sia stessa cosa o meno!!!)
ho potuto VERIFICARE che OGNI VOLTA che arriva una chiamata, o parte una chiamata, dal TFT, siccome ovviamente sul display cell automaticamente arriverà un popup o comunque una schermata che avverte della chiamata (in entrata o in uscita), la App BMW ovviamente, in quel momento, non sarà più attiva in primo piano.....
...ecco che quindi automaticamente si disconnette dal mirroring e spariscono le mappe dal TFT.
A meno ovviamente di fermarsi, tirare fuori il cel dal cassettino, rimettere in primo piano la app BMW e riconnettere al TFT!
Ma il bello (BRUTTO) è che anche facendo così fa MOLTISSIME difficolta a riconnettersi...anzi...non si riconnette praticamente più.
E se si riesce a farlo, poco dopo si disconnette di nuovo.
Ma comunque, ovviamente, non sarebbe un metodo utilizzabile, perchè sarebbe assurdo.

Ed ancora peggio, una volta finita la chiamata, iPhone ovviamente non è che riporta in primo piano automaticamente la App BMW, e quindi comunque non si riconnetterà più, a meno di farlo manualmente come sopra!!

Io vorrei veramente conoscere il genio che ha inventato questo metodo di connessione.
E' veramente ASSURDO, perchè di fatto INUTILIZZABILE:

Anche perchè il cell DEVE per forza essere connesso via BT al TFT, e quindi le chiamate arrivano per forza, con le conseguenze di non avere più il navigatore!!!!
__________________
RT 1250 2021 - ex GS ADV LC 2014 - ex MTS 1200 Touring 2012 - ex TANTE altre
luca.gi non è in linea   Rispondi quotando