Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-2021, 13:33   #59
Andy02
infante Mukkista
 
Registrato dal: 30 Nov 2020
ubicazione: verucchio
predefinito

Concordo molto con il pensiero di BMWER71, anche secondo me l attuale ducativ4 è stata fatta per competere con la BMW GS che ad oggi è la moto che vende di piu, sicuramente in Ducati hanno cercato di chiudere un pò il cerchio, ossia creare una moto che possa invogliare clienti della GS a passare dall altra sponda dandogli una moto con mille gadget, sospensioni autolivellanti ruota da 19 eccetera e dall altra hanno aumentato le prestazioni per poter comunque accontentare anche lo smanettone che vuole appunto comodità e prestazioni. Poi è ovvio che ognuno avrà la propria visione e attitudine ad una certa moto. Concordo anche sul fatto che ad oggi non ci sia una vera concorrente della xr, io infatti non trovandomi proprio a mio agio con il tiro (per me molto in alto della xr) che non mi vedo ancora su una GS ma voglio guidare ancora con una 17 davanti ho dovuto optare per altra tipologia, (per avere le stesse emozioni e prestazioni e capacità di carico) ho dovuto scegliere una una sport touring (ktm sd gt) ma che per contro non ha manubrio alto e sospensioni sicuramente piu sostenute.
Andy02 non è in linea   Rispondi quotando