Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2021, 23:29   #125
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Ciao Sailor, grazie mille. Questa cosa non la sapevo, ti chiedo solo, dal momento che utilizzi il rotellone, dove selezioni le varie stazioni. In “media”? Immagino, magari sbagliando, che l’app della radio viene visualizzata dai “media” del tft e quindi potrai gestire tutto da lì.

Comunque oggi ho trovato una sorta di soluzione, non chiedermi come questo sia possibile....ahaha

Ti allego il messaggio scritto in un altro post...

Vi aggiorno su quanto accaduto oggi... metto il casco, accendo l’interfono e la radio e scendo in garage. Accendo il tft e dopo pochi secondi sento nelle cuffie “gps collegato”, a questo punto mi si è spenta la radio. Ero un po’ di fretta per via di un appuntamento, quindi non mi metto a pasticciare e parto. Faccio partire il navigatore a pittogrammi e tutto funziona correttamente, sento le indicazioni. Ad un certo punto ricevo una chiamata, rispondo con il rotellone e, stranamente, appena inizia la conversazione, iniziò a sentire la radio in sottofondo...... finisce la chiamata e la radio si spegne nuovamente. Cosa molto strana, ma non avevo tempo di fermarmi e procedo. Ad un certo punto, senza sapere il motivo, dico “hey” nel casco e, per magia, parte la radio.....ahahah si sentiva benissimo, potevo cambiare le stazioni dall’Interfono senza problemi. Arrivo a destinazione e spengo tutto. Ovviamente non avevo modo di verificare o controllare cosa fosse successo. Dopo qualche ora riprendo la moto, accendo la radio, accendo il tft e, nuovamente, si spegne....parto e riprovo a dire “hey” dentro il casco.....per magia riparte la radio.......ho capito che per farla funzionare la devo chiamare......ahahahah


Scherzi a parte, leggendo le istruzioni ho letto che per rispondere potrei anche dire solamente “hey”, non vorrei che le cose fossero collegate e, per via dei vari collegamenti (scusate la ripetizione) tra interfono/tft/telefono qualcosa non sia nel “posto” giusto


Sinceramente va benissimo anche che funzioni così, nel senso che la risposta vocale non mi interessa, per quello uso la rotella
Tabione non è in linea   Rispondi quotando