Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2021, 22:48   #83
Tabione
Mukkista
 
Registrato dal: 03 Mar 2019
ubicazione: Rivoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da RESCUE Visualizza il messaggio
@Tabione: non so se ti sei imposto un budget ma sappi che con il Cardo frecoom +1 se mai dovessi andare con un altro motociclista non potrai comunicare.


”GIESSISTA” cit.
Ciao rescue. In realtà non mi sono posto un budget, diciamo che non vorrei esagerare. Per il discorso conferenza con altri piloti adesso non mi interessa molto (è anche vero che sono funzioni che possono tornare sempre utili).

Allora, io sono orientato su questo freecom 1+ per la questione delle pochissime “onde radio” emesse (tra l’altro, non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe avere due canali anche questo). In questo caso potrei prendere il duo a 190€. Altrimenti potrei valutare l’accoppiata midland btx pro2 & 1 S pro a 260€, oppure, prendere il solo packtalk bold a 245€ (singolo).

Sicuramente gli ultimi due sono superiori al freecom 1, hanno la possibilità di conferenza con altri motociclisti (che attualmente non mi interessa) ma emettono più “onde radio” e, tenendo il casco diverse ore, non è il massimo. Infine il bold, lo pagherei “poco” ma dovrei aggiungere almeno 100/150€ per un secondo interfono.

Cosa prendo? Consigliatemi prima delle 24
Tabione non è in linea   Rispondi quotando