Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2021, 10:51   #68
sAnTeE
Mukkista
 
L'avatar di sAnTeE
 
Registrato dal: 14 Jul 2019
ubicazione: FVG
predefinito

Tabione anche io faccio un utilizzo abbastanza basico dell’interfono.
Se leggi bene la risposta di midland il doppio chipset non permette solo il collegamento di più dispositivi ma anche una migliore gestione in multitasking.
Ci sono degli interfoni che non riescono a gestire più collegamento contemporaneamente: ad esempio potresti essere in conversazione con la ragazza e non riuscire a sentire l’indicazione del navi, oppure ti passa l’istruzione del navi e ti interrompe la navigazione con la ragazza. Da quello che mi hanno risposto sembrerebbe che la sorgente che imposti sul volume - si riesca sempre a sentire in background anche se sei impegnano in conferenza (e potrebbe essere la musica o le istruzioni di navigazione). Se hai un chip solo potrebbe essere possibile, ma potrebbe provocare l’interruzione della conversazione o magari far saltare il collegamento (questo il motivo per cui è meglio il dualchipset su sistemi “più complessi” come il tft BMW che è già delicatino di suo).
Io volevo prendere il btx1 pro s perché a mio avviso mi bastava ma dopo la risposta mi sono orientato sull’altro.
Per cardo l’1 non l’avevo preso in considerazione, visto il prezzo ero in ballottaggio tra freecom 2+ e 4+...
__________________
F850GS RALLYE
sAnTeE non è in linea   Rispondi quotando