Discussione: Posizione di guida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-10-2020, 17:26   #58
Razmataz
Pivello Mukkista
 
L'avatar di Razmataz
 
Registrato dal: 23 Jul 2019
ubicazione: IMPERIA
predefinito

Dopo mesi dall’acquisto sono riuscito a montare il kit di abbassamento pedane della Wunderlich.
Ho fatto diverse uscite per capire i reali vantaggi e posso dire che per la mia altezza ho finalmente trovato la quadratura. Di questo devo anche ringraziare @Karlo1200s che mi ha suggerito un kit di gommini sella che mi ha permesso di fare un “Fine Tuning” [emoji23], una sistemazione intermedia nell’altezza sella. La quadratura l’ho trovata con sella in posizione alta e gommino messo in posizione bassa. L’inclinazione della sella mi scarica la schiena. L’apertura poi dell’angolo della gamba grazie al kit di abbassamento è veramente perfetto. La posizione più bassa dei piedi mi ha permesso anche di lavorare meglio sulle pedane nelle azioni di spinta, davvero efficace. Il montaggio è stato tutto sommato semplice. La leva del freno viene abbassata grazie ad una piastra di innalzamento della pompa del freno che va montata prima di installare il kit di abbassamento della pedivella di destra. Per la regolazione invece del cambio si deve agire sul sistema di rinvio e si riesce a trovare la posizione perfetta. Segnalo anche che il kit come effetto ulteriore allarga la distanza tra i due piedi di circa 3 cm e mi sono trovato molto bene anche con questo effetto secondario. Farò ancora delle prove ma per ora mi sento molto soddisfatto della posizione trovata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Honda CB 450 TWIN 1971 - Bmw R1200RT Lc 2018 - IN TWIN I TRUST
Razmataz non è in linea   Rispondi quotando