Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2020, 11:03   #77
gonfia
Mukkista doc

L'avatar di gonfia

ubicazione: S.Ambrogio-Zoagli(Ge)
predefinito Pneumatici: consigli, prove, pareri, sensazioni, emozioni [THREAD UNICO N° 39]

No Zuzzu, 7000 è fuori discussione, il posteriore non credo ne abbia per arrivare in sicurezza a 6000, e l’anteriore pur avendo ancora battistrada nei prossimi km accentuerà quei comportamenti che ho descritto sopra che mi tolgono un po’ di piacere di guida... una, massimo due uscite in zona poi le cambierò.

Se sono meglio le RT01... non lo so: sul GS non le ho mai messe, solo sull’RT... sono ottime gomme e insieme alle R5T -tra le stradali pure- sono sicuramente le più adatte alla guida nella stagione invernale per come eccellono su fondi freddi ed umidi.

Ma le Mutant, oltre ad essere forse superiori in quelle stesse condizioni, gestiscono anche lo sporco ed i fondi rovinati con una capacità che al momento io ho riscontrato solo nelle TKC70, che finora erano la mia 1ª scelta per l’inverno (giova ricordare che entrambe sono M+S)
Per me , da ora fino a marzo/aprile, una gomma deve darmi soprattutto sicurezza in ogni situazione che posso incontrare sulle strade spesso rovinate delle mie parti, ed in questo le TKC70 erano eccezionali; le Mutant sono le uniche gomme che mi hanno dato la stessa sicurezza ed aggiungono un divertimento alla guida superiore alle TKC70: non riesco ad immaginare una gomma migliore per l’inverno! .. ed infatti avevo anche ipotizzato di metterle anche sotto l’RT! [emoji6]

Nessuna stradale pura può fare altrettanto bene in questa varietà di situazioni.

Tapatalk

Ultima modifica di gonfia; 28-09-2020 a 11:07
gonfia non è in linea